Opinioni reali, verificate e utili per professionisti e pazienti
La nostra piattaforma raccoglie le opinioni di migliaia di professionisti del benessere, in modo che i pazienti possano scegliere lo specialista più adatto alle loro esigenze. Le opinioni sono reali e verificate dal nostro team di moderatori.
Punteggio medio dei nostri professionisti
Sandra
È molto difficile per me connettermi e in questo caso penso che non l'abbiamo fatto. Era la terza volta che praticavo la meditazione e mi sentivo un po' a disagio e non riuscivo a rilassarmi.
Davide
Soffro molto ed è la prima volta che decido per qualcosa di più alternativo ma non mi è piaciuta l'esperienza. Poca vicinanza e mi sono sentito incompreso durante la seduta.
Come combattiamo le recensioni false
Noi di Wellme prendiamo molto sul serio la veridicità delle opinioni pubblicate sulla piattaforma. Ecco perché prendiamo provvedimenti per combattere le false recensioni.
Opinioni di pazienti reali
Le opinioni disponibili in Wellme provengono da utenti reali che hanno prenotato un appuntamento con lo specialista a cui è associata questa opinione. Il nostro team di revisione e moderazione è incaricato di verificarli per evitare false opinioni.
Segnala recensioni false
In caso di rilevamento di un'opinione falsa, i nostri utenti possono segnalarla al nostro team di moderazione delle opinioni, che sarà incaricato di verificarne la veridicità e di eliminarla se necessario.
Rivedi il team di moderazione
Abbiamo un dipartimento di moderazione delle opinioni incaricato di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate sulla nostra piattaforma. Questo è responsabile della verifica e della moderazione delle recensioni pubblicate, oltre a garantire che le recensioni non violino nessuna delle nostre linee guida per la pubblicazione.
tutte le opinioni contano
L'esperienza e la percezione di ogni paziente è diversa, ma tutte le opinioni sono utili purché rispettose e costruttive. In Wellme pubblichiamo tutti i tipi di opinioni, positive o negative.
Linee guida per scrivere recensioni
Il parere e l'esperienza di un paziente possono aiutare altre persone a trovare il professionista più adatto alle loro esigenze.
Cosa deve contenere un parere?
Affinché un parere sia utile, deve includere dettagli e contesto sui diversi aspetti che influenzano la visita, non solo strettamente il momento della consultazione con il professionista.
Un parere deve includere dati sul contesto e il esperienza globale:
- Le cure ricevute dallo specialista e dal suo team;
- Il modo in cui lavora il professionista;< / li>
- Come sono le tue strutture (nel caso in cui la consulenza sia faccia a faccia);
- Disponibilità di parcheggiare su sito o la tua accessibilità con i mezzi pubblici;
- Il tempo di attesa nella consultazione; come sono le tue spiegazioni; ecc.
Come scrivere una recensione
Una buona opinione o raccomandazione deve raccontare l'esperienza, con spiegazioni dettagliate. Gli altri pazienti apprezzeranno e ti sarà utile spiegare le ragioni per cui hai deciso di fare quella valutazione. Non scrivere semplicemente "Consiglio questo professionista", ti consigliamo di dettagliare la tua esperienza: parla del trattamento del professionista, di come valuteresti le sue spiegazioni, della tua esperienza con il trattamento, dei motivi per cui lo consigli a un altro paziente, ecc. Usa un linguaggio neutro e comprensibile per chiunque di qualsiasi età e condizione. Parla della tua esperienza (non quella di qualcun altro), esponi i tuoi sentimenti, ecc.
Cosa evitare quando si scrive una recensione
- Non soddisfa le nostre linee guida sui contenuti: qualsiasi post che contenga pubblicità o spam;
- Contenuto offensivo, irrispettoso o visualizzato di violenza;
- Contenuti inappropriati, inappropriati o falsi;
- Opinioni che includono il furto d'identità.
È importante che tu contatti le autorità se sospetti una possibile negligenza o abuso da parte di un operatore sanitario o un fallimento medico che metta a rischio la tua salute, contatta le autorità.
Disattivazione di contenuti e account
Per prevenire gli abusi, ci riserviamo il diritto di disabilitare qualsiasi contenuto che violi le nostre norme o termini di servizio e di sospendere o rimuovere gli account in violazione.
Hai qualche dubbio?
Se vuoi saperne di più sui nostri processi di verifica delle opinioni, puoi contattare il nostro servizio clienti scrivendo a info@wellme.es a>. Saremo felici di aiutarti.
Carolina Pasquale
Responsabile servizio utenti